Individuati gli autori dell’attacco a Twitter

Fonte Hacker Journal Hack Twitter: Individuati tre sospetti https://hackerjournal.it/6048/hack-twitter-individuati-tre-sospetti/

Tre sospetti sono stati accusati per il loro presunto coinvolgimento nell’hacking di questo mese di Twitter secondo i comunicati stampa del Dipartimento di Giustizia e del procuratore Andrew H. Warren.

Il diciassettenne Graham Clark di Tampa, in Florida, il primo sospettato e colui che ha orchestrato l’hack, è stato arrestato oggi e accusato da adulto dopo un’operazione coordinata dall’FBI, dall’IRS e dal servizio segreto come riportato da WFLA .

“Voglio congratularmi con i nostri partner delle forze dell’ordine federali, la procura degli Stati Uniti per il distretto settentrionale della California, l’FBI, l’IRS, il servizio segreto degli Stati Uniti e il dipartimento delle forze dell’ordine della Florida. Questi partner hanno lavorato molto rapidamente per indagare e identificare gli autori di questa frode sofisticata ed estesa “, ha dichiarato l’avvocato Warren in unavideoconferenza .

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.