Malware Killer Lab


 

 

 

Con il termine malware vengono indicati programmi potenzialmente dannosi per l’utente, come il furto di dati sensibili, il controllo del PC o il furto di identità. Team Xirus provvederà ad effettuare un analisi del malware per identificarlo e acquisire le conoscenze giuste per difendersi. In che modo?

Attraverso questa interfaccia è possibile inviare file potenzialmente pericolosi o sospetti.

Per inviare un file infetto o sospetto è necessario compilare il form sottostante. Il formato del file deve essere preferibilmente compresso (zip, rar, arj, tar ecc.) oppure è possibile inviare file di tipo word, excel, pdf. Una volta compilato e inviato il file, DICHIARI di aver preso visione dell’informativa sulla Privacy di TEAM XIRUS dal seguente link  e dei diritti di accesso/modifica/cancellazione necessari per l’invio del file sospetto.

    OPPURE SOLO PER ANALISI INDIRIZZI WEB SOSPETTI UTILIZZARE QUEST’ALTRO FORM

      Informativa Privacy ai sensi dell’art. 13 D.Lgs. 30.6.2003 n. 196 (“Codice Privacy”) e dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 (“GDPR”)

      TEAM XIRUS tratta i tuoi dati nel rispetto di quanto previsto dalle normative vigenti sopra citate, l’informativa è consultabile a questo link. Il tuo diritto ad accedere ai tuoi dati, ottenere senza ritardo l’aggiornamento o la cancellazione per eventuali trattamenti in violazione di legge può avvenire richiedendolo attraverso la modulistica resa disponibile dal Garante della Privacy – Scarica il modulo per l’accesso ai dati

       

      Print Friendly, PDF & Email