Haveibeenemotet, il portale per verificare se la propria email/dominio è coinvolta dal virus Emotet

I ricercatori del CRAM di TGSoft hanno realizzato un portale da cui si può risalire se il proprio indirizzo di posta elettronica è stato “visitato” da EMOTET.
Si tratta di un portale che viene progressivamente alimentato dai ricercatori del Centro Ricerche Anti-Malware di TG Soft con i domini e-mail che hanno avuto qualche indirizzo violato e/o attaccato da EMOTET.
“Se il Covid 19 é l’epidemia che sta mettendo il ginocchio il Mondo. EMOTET è lo Spyware informatico che sta mettendo in ginocchio il mondo dei computer & Server e la privacy dei nostri account di posta elettronica e non solo…””” questo è quanto dichiara il Presidente di TGSoft.
Il portale HaveiBeenEMOTET, pertanto è definito il test sierologico degli account di posta elettronica per capire se e quali domini sono stati “visitati” e/o utilizzati nelle numerosissime campagne di MalSpam per la diffusione di EMOTET. quindi senza nessuna registrazione e con l’immediata disponibilità visita il portale
COME SEMPRE PER
verificare se si è attualmente infetti dalle numerosissime varianti di EMOTET i ricercatori di TGSoft suggeriscono di installare, in abbinata all’AV che avete già in uso, VirITeXplorerLite AntiVirus-AntiSpyware-AntiMalware sia in ambito privato sia in ambito ente/impresa ed è interoperabile con qualsiasi altro AV o Internet Security che abbiate in uso senza rallentamenti di PC e/o Server o conflittualità…
Disponibilità immediata, senza alcuna registrazione, dal sito ufficiale di TG Soft Cyber Security Specialist
Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.