Kaspersky 2011 gratis per sempre

fonte http://risorsegeek.net/

Continua la serie di articoli dedicati ai migliori antivirus in commercio e a metodi e procedure per eseguire attivazioni (solo guide ma non download di crack) ed hack per sbloccare funzioni,opzioni e a come utilizzarli per sempre attraverso dei piccoli tool gratuiti.

Anche se lo ripeto per la secondo volta,come per gli altri anni anche per questo 2010 Kaspersky rilascia le versioni dei suoi antivirus per l’anno successivo.Anche se è uno dei migliori antivirus in circolazione è anche il più vulnerabile a subire hack e a essere utilizzato gratis per sempre.

In questo articolo non vi voglio parlare di crack o farvi scaricare chiavi di attivazione ma vi voglio solamente descrivere come utilizzare Kaspersky 2011 (Anti-Virus e Internet Security) gratis per sempre grazie all’utilizzo di un Trial Reset progettato proprio per eseguire questo tipo di operazioni sulle versioni di Kaspersky 2011.

La guida,ripeto,non vuole incitare la pirateria ma dimostrare come sia possibile imbrogliare il server di Kaspersky facendoci sempre ricevere un periodo di prova di 30 giorni quante volte noi vogliamo e ottenere,ovviamente,sempre gli Continua a leggere →

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.