Monitoraggio siti web

Check-Host è un moderno strumento online per il monitoraggio dei siti Web e il controllo della disponibilità di host, record DNS, indirizzi IP. Supporta le ultime tecnologie come nomi di dominio localizzati (sia punycode che formati originali), record IPv6 di nomi host (noti anche come record AAAA).

Le Info sono utili per verificare la posizione dell’IP e del nome host: intervallo IP, ISP, organizzazione, paese, regione, città, CAP/codice postale, fuso orario e ora locale. Scopri cosa si sa del tuo host.

Il ping consente di testare la raggiungibilità di un host e di misurare il tempo di andata e ritorno per i messaggi inviati dall’host di origine a un computer di destinazione.

HTTP è stato creato per il monitoraggio dei siti Web e il controllo delle prestazioni e della disponibilità di qualsiasi URL da molti paesi e data center. Consente di monitorare i tempi di risposta da posizioni diverse.

La porta TCP controlla la possibilità di una connessione TCP alla porta specificata dell’host da diverse località in tutto il mondo. Per verificare la possibilità di una connessione UDP utilizzare il controllo della porta UDP.

Il DNS recupera le informazioni sul nome host o sull’IP dai server dei nomi di tutto il mondo. Puoi facilmente monitorare e controllare gli aggiornamenti dei record DNS con questo servizio.

Bookmarklet ti consente di eseguire più facilmente i controlli dei siti web. Salva il bookmarklet nei tuoi segnalibri e usalo ogni volta che ne hai bisogno.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.