Nuove armi per combattere gli attacchi moderni.

Nell’era dei Big Data – ed un futuro che promette niente di meno big dati ancora più grandi – è necessario una Big Armata per difendere la vostra organizzazione, risorse umane e sistemi informatici da attacchi moderni. Quello che una volta era considerato normale per puntellare le difese e tenere al sicuro proprio non è più così. Guardandoci indietro, qualche tempo fa quello che era considerato come un livello robusto di resistenza  e sicurezza ora è visto come poco più dell’equivalente di una carta velina che cerca di fermare un masso. I tempi sono cambiati. Il panorama delle minacce di oggi richiede un approccio completamente nuovo per proteggere la propria azienda.

E ‘ una realtà che Siân Giovanni, Directory di strategia di sicurezza, Regno Unito / Irlanda, Symantec, porterà a come argomento alla RSA Conference Europe di Amsterdam questo mese (29-31 ottobre).

Nella sua sessione, ‘ Utilizzo di grande intelligenza per difendersi dagli attacchi moderni ‘, il suo messaggio sarà  diretto e inequivocabile –  non esiste una bacchetta magica in grado di prevenire completamente un attacco o di arrestare  continue minacce. “Abbiamo bisogno di comprendere le informazioni e le risorse, il panorama delle minacce e le competenze necessarie per determinare quanto è esposta un organizzazione e di risolvere quanto prima ogni tipo di problema.

Siân esaminerà alcune delle realtà e delle sfide all’interno del moderno panorama delle minacce che le organizzazioni di tutte le dimensioni faccia, qualunque attività o settore si trovano in La maggior parte di tutti, lei rivelerà le migliori pratiche che possono aiutare a mantenere la sicurezza in un mondo in cui gli attacchi non sono mai stati così avanzata o persistente – e rischiano di diventare solo di più.

Oltre al SIAN, Stephen Trilling, SVP di Symantec e Chief Technology Officer presenteranno durante la sessione di keynote il Martedì, 29 Ottobre ‘ Un nuovo paradigma per la difesa contro gli attacchi mirati . Nella sessione di Stephen parlerà delle questioni di attaccanti sponsorizzati dallo stato, che hanno risorse illimitate da compromettere i dati di imprese ‘più critici e di servizi e che tipo di soluzioni sono necessari per monitorare ciascuna di esse. Qual è lo stato di sicurezza di oggi e come potrebbe la visione per il futuro?

Assicurati di aderire al keynote con Stephen e Siân di sessione e, se si desidera organizzare un incontro con Symantec si prega di contattare Patricia_Valuch@symantec.com .

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.