Utility per Windows

fonte www.r3m3mb3r-hackerz.com

WinRecover è un semplice programmino  gratuito per Windows sviluppato da LDC e progettato appositamente per permetterci di riparare in modo rapido e semplice alcuni parametri fondamentali del sistema operativo.

WinRecover consente di sistemare il registro, riparare gli eseguibili che non si avviano più, ripristinare il Task manager quando non funziona, aggiustare il pannello di controllo, ripristinare il servizio per gli aggiornamenti di Windows (Windows Update), sistemare le opzioni delle cartelle e molto altro ancora… e tutto questo semplicemente spuntando le caselline relative ai parametri che desiderate sistemare, clickare sul pulsante per Riparare e riavviare. WinRecover è disponibile anche in versione eseguibile per chiavette USB.

Se non vi trovate bene con WinRecover vi segnalo anche Re-enable un software gratuito (simile a quello precedente) che permette di riparare le funzionalità del sistema dopo l’attacco di malware, virus e trojans. Re-Enable necessita del .NET framework 3 per funzionare.

Download Win Recover

Download Re-enable

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.