Windows 7 Service Pack 1

fonte http://geektwice.com

Grande attesa per Windows 7 SP1: il primo Service Pack del nuovo sistema operativo Windows dovrebbe fornire ulteriori garanzie di stabilità e offrire le dovute garanzie, specie nel mondo business, al fine di conquistare nuovi utenti ma anche aziende.

Le anticipazioni su Windows 7 SP1 non hanno destato grande curiosità, non proponendo evidenti innovazioni e senza, sicuramente, dover necessariamente proporre soluzioni a bug evidenti o falle critiche di sicurezza, per i quali lavorano benissimo gli aggiornamenti periodici di Windows Update.

La roadmap del Service Pack 1 prevedeva la beta ad Aprile, la RTM a Giugno e il lancio ufficiale a Settembre 2010: potrebbe, in realtà, slittare il tutto di qualche mese: si sostiene la possibilità che Microsoft ne abbia ritardato l’uscita a causa di alcuni bug che non hanno tutt’oggi trovato una risoluzione accettabile.

Gli utilizzatori di Seven possono comunque, al momento, dormire sonni tranquilli: il sistema operativo sta ottenendo comunque ottimi risultati in termini di stabilità e sicurezza.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.